Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (martedì 4 gennaio 2011) Categoria: Affetto
Il mio buongiorno!
1:49 del 04-01-2011
Tutto tace. Persino la strada sotto casa è deserta e silenziosa. mentre tutti dormono ne approfitto per un veloce saluto. Da quando sono nata ho sempre dormito poco, non ho mai avuto simpatia per il letto, ed ora per assurdo, desidero soltanto andare a dormire. L'anno vecchio è passato in un soffio, e immediatamente l'anno nuovo non è ancora arrivato, che già scimmiotta il 2010 nel correre ed in un batttibaleno ne abbiamo già quattro. Aspettavo tanto queste feste, perchè solitamente sono l'occasione per stare insieme alla mia famiglia al completo, invece quest'anno sono stata assorbita da altri avvenimenti che non mi hanno permesso di gustare la magia del momento, ma sono certa che ci saranno altre occasioni.
Ciao a tutti, ogni volta che posso verrò, magari portando un panettone di simpatia e voi interverrete con dei calici d'allegria, che riempiremo con dello spumante d'amicizia. Simpaticamente......................
Segnala abuso


4cbe61d3b40c36d20feb03b82a257bed
Francesco (martedì 4 gennaio 2011)
Buona serara Assunta! Spero che tu ti possa ben riposare dopo queste feste, di cui come dici non ne hai gustato la magia, e mi dispiace per quanto sia successo a tua madre. Vedi, anche io non ho potuto gustare le feste di fine ed inizio anno, dato che mia moglie è stata in Ospedale in osservazione per una colica allo stomaco da martedi 28 ed è uscita giusto il pomeriggio del 31. Quindi abbiamo passato la notte di Capodanno soli soletti, visto che nostro figlio è andato a casa della sua ragazza. Comunque ci saranno, come dici tu, altre occasioni di festeggiare. Prima di tutto meglio stare bene in salute.
Ciao. Spero di dialogare ancora con te appena avrò libero, come stasera, il PC da mio figlio.
Francesco
Assunta (martedì 4 gennaio 2011)
23:55 del 04-01-2011
Grazie del pensiero caro Francesco. Mi dispiace per tua moglie, so quanto siano dolorose le coliche. Che vuoi farci? Sono cose che capitano a noi comuni mortali e anche se stare male è sempre brutto, sotto le feste assume un'aspetto ancora più triste. Ho passato una nottata al pronto soccorso con la mia mamma, ne sono uscita alle tre del mattino, però guardandomi in giro in quel luogo di dolore, ho potuto constatare che eravamo in buona compagnia, nel senso che anche lì c'era il pieno come ad un veglione di fine anno, non c'era un lettino libero, daltronde, i mali, non osservano nemmeno le feste di natale.
Buon inizio d'anno a te e a tua moglie, sperando che adesso stia molto meglio. E come detto: ci saranno altre occasioni.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0